I 5 migliori giochi di musica per iPhone

Diversi giochi musicali sono presenti da tempo su appstore dove potrete misurare i vostri riflessi e nello stesso tempo le vostre abilità musicali. Vediamo insieme quali sono a nostro avviso le 5 migliori applicazioni dedicate a questo genere:

Tap Tap Revenge 3

Il gioco musicale ha lo scopo di “far ballare le dita” sulle note di brani famosi, toccando lo schermo al momento giusto. Tra le caratteristiche abbiamo 2 bundles di 40 canzoni dei maggiori artisti del mondo da acquistare tramite l’in-app purchase. Ogni brano ha un suo tema personalizzato e troviamo una modalità multiplayer online che permette di sfidare le altre persone e di “attaccarli” con bombe o altre armi. Non mancano la chat, i messaggi privati e la possibilità di crearsi un avatar personalizzato in ogni parte del corpo etc. Il gioco contiene 100 canzoni gratuite.

Tap Studio

Tap Studio è un gioco, molto simile a Tap Tap Revenge, disponibile gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Come di consueto il nostro scopo sarà quello di “far ballare le dita” sulle note di brani famosi, toccando lo schermo al momento giusto. Ben fatto anche questo articolo.

Nirvana Revenge

Nirvana Revenge è uno degli ultimi giochi di musica disponibili su appstore. Il nuovo gioco musicale realizzato da Tapulous interamente dedicato ai Nirvana. Il titolo ha le stesse funzionalità della versione classica ma, naturalmente, contiene soltanto tracce dedicate al gruppo stesso. Veramente carino e divertente!!

Digidance

Digidance è un gioco presente da non molto su appstore che vi permetterà di giocare attraverso la musica.

Digidance contiene infatti la ritmica di 50000 canzoni che in futuro saranno sempre di più!!! Lo scopo del gioco è quello di giocare con le dita a ritmo di musica. Carino!

Riddim Ribbon

Non da molto è stato rilasciato un nuovo gioco musicale da parte di Tapulous, l’azienda conosciuta per altri famosi titoli attualmente disponibili come Tap Tap Revenge. Si tratta di un gioco  in cui vestiremo i panni di un DJ ed il nostro compito sarà quello di seguire una pista utilizzando l’accelerometro e producendo il miglior sound possibile. Ogni percorso rappresenta un tipo di musica differente e ci troveremo avanti a tanti incroci che ci daranno la possibilità di creare dei veri e propri mix. Ben fatto!

Loading...


TOP