I 5 migliori giochi di tennis per iPhone

Anche il fantastico mondo del tennis è presente da tempo su appstore con tante applicazioni dedicate al nostro divertimento. Andiamo a dare un’occhiata insieme quali sono le 5 più divertenti e ben fatte all’interno del panorama:

Real Tennis 2009

Gameloft è da sempre sinonimo di sicurezza all’interno del panorama appstore. La casa ha prodotto diversi giochi che sono vere e proprie pietre miliari. Anche questo gioco, Real Tennis 2009, si presenta in linea con i precedenti cerati. Tra le varie caratteristiche troviamo:

8 giocatori presentati con una grafica 3D dettagliata.
Parigi, New York o Stoccolma: 7 campi per giocare su tre diverse superfici (terra, erba e sintetico) ognuna con una diversa esperienza di gioco.
Sfide in tempo reale nella modalità Multigiocatore Wi-Fi locale!
Comandi che sfruttano appieno le caratteristiche di iPhone e iPod touch e comandi tattili aggiuntivi disponibili con l’ultimo aggiornamento!
Servizi effettuabili inclinando l’ iPhone.
Ampia gamma di colpi disponibili: lob, palle corte, smash e tanti altri.

Air Tennis

AirTennis, prodotto da Unit9, è un originalissimo gioco di tennis. Se siete appassionati di tennis AirTennis è l’applicazione che fa al caso vostro perchè tramite due iPhone potrete simulare uno scontro di Tennis semplicemente utilizzando l’iPhone come racchetta e la pallina all’interno dello schermo. L’applicazione permette di giocare sia da soli che con un amico, e in questo caso basterà collegare i due dispositivi tra loro, utilizzando il Bluetooth.

Rafa Nadal Tennis

Rafa Nadal Tennis, un altro ben fatto gioco di tennis disponibile su appstore. Tra le caratteristiche troviamo:

Quattro campi tra cui scegliere, comandi accurati e intuitivi, audio e grafica dagli effetti realistici.
Possibilità di controllare i movimenti di Rafa Nadal nonché la direzione e la potenza dei suoi colpi solo con un dito.
Possibilità di effettuare pallonetti, volée, smash e passaggi in modo intuitivo e usando solo un dito.

TouchSports Tennis 09

TouchSports Tennis 09 è un altro gioco di Tennis completo e divertentissimo, presente su appstore. Per quanto riguarda la grafica, possiamo dire che è abbastanza curata e ben fatta, i comandi rispondono molto bene al touchscreen e all’accelerometro ed in definitiva è un gioco divertente per tutti gli appassionati del genere. Possiamo giocare in due diverse modalità (Partita veloce e Torneo) ed in tre diversi gradi di difficoltà. Tramite il menu opzioni è inoltre possibile regolare l’audio ed il colore della scia della pallina.

Ace Tennis Online

AceTennis è sempre un gioco di tennis disponibile in appstore che porterà direttamente sul nostro tanto amato dispositivo il gioco del tennis in tutte le sue caratteristiche. Peculiarità di questo gioco è la possibilità di giocare sfidando utenti derivanti da tutto il mondo. Anche questo gioco ha tutte le carte in regola per essere definito molto ben fatto!

Loading...


TOP