Le 5 migliori applicazioni su iPhone per i possessori di patente automobilistica

Volete dare una ripassata al codice della strada o scopire quanti punti avete sulla vostra patente? Allora vi trovate nel posto giusto, vediamo insieme quali sono le 5 migliori applicazioni da non perdere per i possessori di patente automobilistica:

Punti patente

Punti Patente è la nuova e completa applicazione presente su appstore che in un attimo vi permette di visualizzare il saldo dei punti della vostra patente e calcolare il bollo della vostra auto ! Fornisce informazioni su Patente, Bollo, Veicoli.

Ricorsi & Patente & Bollo

Ricorsi & Patente & Bollo è una applicazione presente su appstore dedicata a Test per ricorsi, Controllo punti patente e stato pagamento del bollo. Ricorsi è uno strumento di aiuto per chi vuol verificare la contestabilità della propria multa! Non sostituisce un parere di un esperto ma comunque offre un valido aiuto!

Punti Patente +

Tramite Punti Patente + potrete in pochi clic e in qualsiasi momento sapere quanti punti avete sulla patente auto o moto e non solo.
Infatti potrete conoscere molti altri dettagli relativi alle vetture a voi intestate.
Ecco una lista delle funzionalità principali:
– calcolo punti patente
– dettaglio delle variazioni dei punti patente (tolti o guadagnati, data, ente accertatore ecc…)
– dettaglio di tutte le vetture intestate, comprensive di tutte le info come carburante, tipologia, e l’importantissima “scadenza della revisione”
– dettaglio dei centri di revisione consigliati vicino alla residenza dell’utente (fino a 10!) comprensivi di indirizzo, telefono per chiamare e prendere apputamento e tipologia trattata (auto/moto/entrambi/etc…)

Speed Alert

Speed Alert vi aiuta a tenere sotto controllo la velocità e rispettare i limiti.
Impostate il valore richiesto in base alla strada che state percorrendo, scegliete il  suono di allarme che preferite e Speed Alert vi avviserà in maniera discreta ma efficace, a tutela della vostra sicurezza e della vostra patente!

Patente & Bollo

Anche questa applicazione vi aiuterà a tenere traccia dei punti della patente, le informazioni sul bollo quindi scadenze e tariffe, le informazioni sui veicoli in vostro possesso.

Loading...


TOP