Le 5 migliori applicazioni per iPhone per ritrovare la macchina nel parcheggio

Vi trovate in una città grande dove i parcheggi sono immensi o semplicemente dimenticate facilmente dove parcheggiate la vostra auto? Allora questo articolo fa per voi perché vedremo insieme quali sono le migliori applicazioni per iPhone per ritrovare il proprio veicolo una volta parcheggiato:

Sally Park

Sally Park, una nuova applicazione della Doseido Software, che vi permette di ritrovare facilmente la vostra macchina parcheggiata in qualsiasi momento grazie al vostro iPhone 3GS. E’ compatibile solamente con iPhone 3GS perché utilizza simultaneamente la bussola e il rilevatore GPS integrati. Da provare!

ParkManager

ParkManager è un’ottima soluzione per ricordare dove avete parcheggiato. Solo pochi click per parcheggiare, aggiungere una nota e una foto. Potrete ritrovare facilmente e velocemente il vostro veicolo seguendo l’itinerario proposto da Google Maps. Ben fatta e soprattutto GRATUITA!!

ParkYou

Passata direttamente da cydia all’appstore Park you rappresenta una validissima applicazione per ritrovare il proprio veicolo parcheggiato. Questa app è dotata di interfaccia molto carina e altrettanto semplice. Anche in questo caso l’applicazione fa utilizzo delle mappe di google per segnarvi il tracciato che arriverà al vostro veicolo. Veramente carina!

Bring-me-back

Anche il marchio conosciutissimo Smart ha rilasciato da non molto la sua applicazione ufficiale su appstore per ritrovare la propria auto parcheggiata. Segnaliamo subito che si tratta di una app completamente gratuita ed il suo funzionamento è veramente semplice, come le altre applicazioni che abbiamo segnalato, una volta avviata dovremo salvare la nostra posizione e poi cliccare su “find parking location” per farci guidare al nostro veicolo appena ne avremo bisogno.

GPark

Proponiamo qui di seguito l’ultima applicazione di questo genere, GPark, anche se l’ultima della lista non vuol dire che è meno valida delle altre, anzi segnaliamo la massima facilità di utilizzo proprio in questa apps. Come potete vedere dall’immagine infatti una volta parcheggiata l’auto non dovremo far altro che cliccare su “park me” e su “where i did park” una volta che vorremo ritrovare il nostro veicolo.

Loading...


TOP