I 5 migliori giochi di macchine per iPhone in stile “schiva il traffico”

Tra i tantissimi generi di corse automobilistiche presenti su appstore segnaliamo anche la presenza di diversi giochi dedicati a questo genere. Vediamo insieme quali sono secondo il nostro parere le 5 migliori apps di questo tipo:

Crazy Cars

Crazy Cars, un nuovo simpaticissimo giochino per il nostro mela fonino nel quale lo scopo del gioco consisterà nel percorrere una strada infinita a tre corsie con una macchina di grossa cilindrata cercando di proseguire il più possibile. Il nosotro viaggio sarà oltraggiato da ostacoli di ogni tipo. Misurate i vostri riflessi!

Crazy traffic

Crazy Trafic è un puzzle game, quindi non un vero e proprio gioco di corse automobilistiche, ma abbiamo pensato di inserirlo ugualmente in questo articolo perché lo scopo di questo gioco consisterà nel controllare il traffico di una città nell’ora di punta il più velocemente possibile. Per farlo dovremo controllare i semafori e offrire la circolazione degli automezzi nel modo migliore possibile.

Taxi Jam

Un altro simpatico giochino dal prezzo di soli 0.99€, Taxi Jam, nel quale vestirete i panni di un’impegnatissimo taxista che deve portare a destinazione i propri clienti. Dovrete guadagnare più soldi possibili e dare ai clienti un grado di soddisfazione massimo, tutto questo cercando di evitare il traffico presente nelle varie città! Occhio!

Racer

La Tatem Games ha creato questo simpatico gioco compatibile con lo stile dei giochi che presentiamo in questo articolo, si tratta di Racer nel quale a bordo di una auto che viaggia ad alta velocità non dovremo far altro che evitare gli scontri mortali che più volte si presenteranno durante il percorso. Migliore sarà i risultato maggiore sarà il punteggio, che potrete condividere anche con gli altri utenti del mondo.

FastLane Street Racing

Segnaliamo anche questo gioco molto carino, soprattutto a livello grafico rispetto agli altri; si tratta di Fastlane Street Racing, il quale mette alla prova le vostre abilità nel gareggiare con la vostra auto sfrecciando ad alta velocità attraverso il traffico cittadino. Buona grafica, buon controllo, da provare!!

Loading...


TOP