Le 5 migliori Radio su Iphone

State pensando di installare una delle applicazioni per iPhone per ascoltare la Radio e non sapete quale? Bene date un’occhiata a questo articolo per farvi una idea!

iDeejay

Con iDeejay, potrete ascoltare la vostra radio preferita mentre navigate nel mondo di Deejay. Ecco alcune funzioni principali:
• Ascolta la diretta e i podcast con i momenti più belli delle tue trasmissioni preferite;
• Comunica con noi scrivendoci in tempo reale;
• Scorri la 50 songs e ascolta le anteprime dei brani in classifica;
• Sfoglia le gallery con le foto dei dj e degli ospiti dei nostri programmi.

Supreme Radio

Ascoltate sul vostro iPhone la radio direttamente da supreme radio.Utile soprattutto per gli amanti di musica Hip Hop, R&B, Dancehall, Reggae, Soul, Funk e Afro. Da provare!

Virgin Radio

Per gli amanti del Rock Moderno o classico questa è l’applicazione che fa al caso giusto. Tramite quseta app infatti potrete infatti collegarvi in live a Virgin Radio ed ascoltare la diretta in qualunque momento vogliate. Ovviamente come tutte le applicazioni di questo genere necessita di connessione Wifi o 3G.

Radio 105

In questo caso parliamo della famosissima stazione radio dedicata all’omonima stazione Radio. Veloce ed intuitiva anche questa, ci permetterà di ascoltare la diretta live di Radio 105, previa connessione wifi o 3g.

RadioNK

Tra le più famose radio che vogliamo segnalarvi, prendiamo anche questa che permette una curiosa funzione. RadioNK è una nuova applicazione disponibile in AppStore che permette di ascoltare l’omonima radio in diretta sul nostro iPhone o iPod Touch. E’ possibile anche comunicare con la crew della radio direttamente dall’applicazione cliccando sul tasto “Invia un messaggio” che aprirà direttamente l’applicazione “Mail”.

Loading...


TOP