I 5 migliori giochi di corse automobilistiche per iPhone

Siete pronti a scaldare i motori del vostro iPhone? In questa guida vedremo quali sono i giochi più spettacolari dedicati alle corse automobilisiche sul nostro tanto amato smartphone:

GT Racing

GT Racing si prospetta veramente di essere uno dei migliori giochi di corse automobilistiche per iPhone e iPod. Con oltre 100 autovetture tra le più famose, riprodotte fedelmente su licenza, potrete gareggiare nei 14 tracciati e  e vincere tutti i premi. La Possibilità di gareggiare contro altri giocatori da tutto il mondo con la modalità Multiplayer locale e online, la possibilità di ascoltare la vostra musica dallo stereo dell’auto e tante altre features del gioco lo rendono veramente unico! Consigliatissimo!

Need For Speed

Non ci sono particolari parole per descrivere il famosissimo gioco di Electronic Arts presente da anni anche in altre piattaforme come PC, XBOX, Playstation..ora come vedete è anche disponibile per iPhone ed è veramente completo, con una grafica tra le migliori per questo genere. Il top!

Rally Master Pro

Rally master Pro è veramente un ottimo simulatore di guida rally. Grafica accattivante, vetture ben definite e tracciati tra i più vari di questo genere. Il più completo e valido per quanto riguarda il rally su iPhone.

Racing Thunder

Questo nuovo titolo, presente in apple store da qualche mese ha tutte le carte in regola per esser definito un ottimo gioco di corse.  La grafica è semplice così come il gameplay, si nota subito che si tratta di un gioco basato molto sulla velocità, sia quando si utilizza il NOS che in condizioni normali, per vincere le gare occorrerà ribaltare le macchine degli avversari per farle uscire fuori pista e rallentarle. Consigliato!

Racing Mania

La Dracoders ha appena rilasciato un nuovo gioco in AppStore che promette tanto divertimento. Si chiama Racing Mania e si tratta di un piccolo giochino di auto dove saremo chiamati a gareggiare contro altri 9 avversari per un totale di 10 auto sullo schermo contemporaneamente. Ottima la possibilità di collegarsi ad altri iPhone tramite Bluetooth o WiFi per gareggiare contro gli amici.

Loading...


TOP