Le 5 migliori applicazioni per fare foto con iPhone

Come tutti sappiamo sull’iPhone è presente una discreta fotocamera, ma l’applicazione nativa che la gestisce forse non è tra le più complete e non offre funzionalità avanzate. In questo articolo vedremo quali sono secondo noi le 5 migliori applicazioni per fare foto con l’iPhone che offrono anche funzionalità avanzate:

Slow Shutter Cam

Slow Shutter Cam è una nuova applicazione disponibile in AppStore che vi permetterà di effettuare foto con alcune opzioni personalizzate e in particolare potrete anche effettuare foto in modalità notturna. E’ proprio questa funzionalità notturna che differenzia questa applicazione da altre presenti su appstore.

16X

Tra le applicazioni per scattare foto vogliamo segnalarvi 16X, un’applicazione disponibile da pochi giorni in AppStore che consente di scattare una foto con uno zoom permettendo così di ingrandire 2, 4, 8, 16 volte la foto scattata.

Scanner Pro 2.0

Tra le applicazioni per scattare foto segnaliamo anche questa perché potrebbe essere utile a molti di voi. L’applicazione sviluppata da Readdle che una volta installata sul vostro iPhone, trasformerà il dispositivo in una sorta di scanner portatile. Da provare!!

Turbo Camera

E’ un ottimo software con due particolarità: La prima riguarda il riconoscimento dei volti e quindi sarà in grado di stabilizzare le immagini per far risaltare i volti; la seconda invece la si può evincere direttamente dal nome in quanto l’applicazione riesce a scattare fino ad un massimo di 4 foto al secondo a piena risoluzione. E’ una applicazione veramente veloce e ben fatta!

ProCamera

ProCamera è un’ottima applicazione disponibile da qualche tempo in AppStore arrivata alla versione 2.6 con interessanti novità. E’ una delle poche che ha ricevuto i migliori consensi da parte della stampa (Wired, Engadget, Gizmodo, Mobile Crunch etc) e permette di aggiungere funzioni aggiuntive sia per quanto riguarda lo scatto delle foto che la registrazione dei video. Ottima!

Loading...


TOP