Le 5 migliori applicazioni per iPhone sbloccati da avere assolutamente

Fra le tante top 5 create per le applicazioni per appstore ci sentiamo di segnalare anche le 5 migliori applicazioni da avere ad ogni costo sul proprio dispositivo sbloccato:

Cycorder

Cycorder, la prima applicazione per registrare video per iPhone sbloccati, rimane comunque una delle migliori, se non la migliore, per quanto riguarda soprattutto i frame per secondo elaborati durante la registrazione dei video, infatti ciò di cui soffrono le applicazioni per registrare video su appstore è appunto la presenza di un FPS basso. Questa applicazione ovviamente è disponibile su cydia solamente per chi ha iPhone sbloccati.

Bossprefs

Una utilissima applicazione da installare assolutamente per chi possiede iPhone sbloccato! Una delle prime applicazioni in assoluto è ora giunta ad uno stadio avanzato e ci permette di disattivare o attivare i vari servizi di networking presenti sul dispositivo, anche quelli non direttamente disattivabili dalle impostazioni come la rete 3G o 2G che in molti casi, se non utilizzati, sprecano solo batteria inutilmente. Avremo la possibilità di nascondere anche icone, o di spegnere il dispositivo tramite un tasto apposito su schermo…presenti tante altre features.

MemTool

Anche in questo caso si tratta di una applicazione molto utile, infatti tramite Memtool potremo svuotare la memoria del nostro iPhone per renderlo più veloce. A volte infatti passando da una applicazione ad un’altra, navigando, scrivendo messaggi notiamo che il dispositivo si rallenta perché satura la memoria disponibile, con questa applicazione potremo farlo ritornare veloce e scattante!

MyTones

Mytones si tratta di una praticissima applicazione sempre disponibile su cydia. Praticamente è un applicazione che ci permetterà di creare suonerie direttamente dal nostro dispositivo, senza passare tramite itunes o da altre applicazioni; potremmo fare tutto direttamente dal mela fonino con le canzoni presenti. Estremamente utile per chi ogni tanto cambia suoneria!

MxTube

Mxtube è un’altrettanto utile applicazione per chi a volte ha bisogno di certi video che sono su youtube. L’applicazione permette infatti di portare direttamente sul proprio dispositivo il video in questione direttamente da youtube.

Loading...


TOP